Napoli: Primavera, domani esordio in Tim Cup a Crotone

NAPOLI – Pronti, via! Ripartono, dopo la pausa per le Nazionali di categoria, gli impegni delle squadre primavera. La “Scugnizzeria” napoletana, domani, sarà impegnata allo stadio Sant’Antonio di Capo Rizzuto, inizio ore 10,30, con i pari età del Crotone, per la Tim Cup.

SI RIPARTE- Il precedente in campionato è beneaugurante per gli azzurrini, in quanto furono vittoriosi alla seconda giornata per 2 a 1 in casa degli “Squaletti” di Crotone, con reti di Palma e Fornito (Eurogol su punizione da 30 metri!), restando sempre padroni del campo. Dopo appena tre giorni, i giovanotti di Mister Saurini saranno impegnati sull’ostico campo di un Pescara voglioso di muovere la classifica, essendo fermo agli unici tre punti conquistati alla seconda giornata, ai danni del fanalino di coda Virtus Lanciano.
OBIETTIVI AZZURRI- Roberto Insigne, Novothny e compagni, stanno preparando duramente le due sfide ravvicinate, con il chiaro obiettivo di superare il turno della Tim Cup (la vincente dovrà vedersela con la vincente della doppia sfida tra Catania e Vicenza), e di continuare l’ottimo campionato fino ad ora disputato, che li vede primi in classifica a punteggio pieno, in coabitazione con la Lazio. La speranza è non solo quella di vincere e di far bene anche in campo ( quest’anno come non mai la squadra azzurra è tra le pretendenti alla fase finale) ma anche quella di mettere in mostra talenti di grande valore come accaduto di recente a Lorenzo Insigne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *