Catania: Bergessio analizza la situazione

CATANIA – In vista della partita di domenica contro il Parma in sala stampa si presenta l’attaccante Gonzalo Bergessio. L’argentino analizza il periodo un pò altalenante della squadra, affermando che contro il Parma bisogna fare risultato pieno per dimenticare la brutta prestazione di Bologna.

“SIAMO FORTI, DIMENTICHIAMOCI BOLOGNA” – Il numero 9 catanese si dimostra anche in sala stampa un giocatore poliedrico, infatti si dimostra attaccante affermando che domenica si punta alla vittoria, centrocampista analizzando la sconfitta di Bologna e  difensore sostenendo l’ottima qualità del gruppo agli ordini di Rolando Maran. Infatti Gonzalo ha dichiarato ai cronisti giunti in sala stampa, che domenica contro il Parma ci sarà il riscatto per dimenticare completamente Bologna. Solo il campo dirà se l’argentino ha ragione o meno.

“DOBBIAMO CAMBIARE MENTALITà IN TRASFERTA” – Ad una specifica domanda riguardo il “problema trasferta” Gonzalo risponde che la causa di tale problematica sta tutta nella testa. Infatti secondo il bomber argentino la squadra ha una buona qualità di base e può imporre il proprio gioco anche fuori dalle mura amiche, ma bisogna avere maggiore personalità. Solo facendo ciò ed avendo una maggiore regolarità di prestazione, si riusciranno a conseguire risultati migliori anche in trasferta.

“GIUSTE LE CRITICHE COSTRUTTIVE” – Il giocatore ex Saint-ètienne al termine della conferenza stampa ha affermato che le critiche giunte alla squadra, per la prestazione fiacca di Bologna, siano giuste, ma solo quelle costruttive. Dichiarando infine che la squadra non merita critiche eccessive perchè una prestazione meno positiva può starci, ma l’importante è riprendersi subito. Ora sotto col Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *