Il Parma presenta Molinaro e Pozzi. La formazione primavera avanza al “Viareggio”

COLLECCHIO – Giornata di presentazioni al centro sportivo del Parma: nella giornata odierna verranno presentati alla stampa Cristian Molinaro, ex terzino di Juventus e Stoccarda, e Nicola Pozzi proveniente dalla Sampdoria. I due indosseranno rispettivamente la maglia numero 3 e quella numero 10. Intanto la squadra, dopo la sospensione della partita con la Roma, si ritrova sul campo di allenamento per preparare la gara casalinga contro il Catania.

VIAREGGIO AL COMANDO – Il gruppo, guidato da capitan Lucarelli, ha svolto inizialmente una seduta in palestra, seguita da attività aerobiche intervallati da esercizi tecnici con il pallone. All’allenamento non hanno partecipato Biabiany e Baja colti da un attacco febbrile. Assenti anche i tre giovani della primavera Mauri, Cerri e Coric impegnati nel classico torneo di Viareggio. La formazione di Fausto Pinzi ha battuto la squadra uzbeka del Pakhtakor con il risultato di 3-1. I crociati ora guidano il girone 8, in coppia con i brasiliani del Desportivo.

PRESIDENTE DIXIT – Sulla questione del rinvio dello scontro con la Roma si è soffermato il presidente Ghirardi, al suo ingresso in Lega. Per il patron gialloblù sarebbe più vantaggioso: “Recuperare a Roma il 2 aprile, in quanto questa data ci permetterebbe di non effettuare spostamenti, visto che la domenica prima giochiamo sempre all’Olimpico contro la Lazio. In alternativa abbiamo proposto anche il 9 aprile come data utile”. Ghirardi torna anche sul mercato appena concluso precisando che Cassano non è mai stato sul mercato, e su Biabiany ammette: “Le offerte non sono state abbastanza importanti”. Il primo tifoso crociato in ultimo tiene a precisare che la società non dà in prestito i propri tesserati, né tanto meno ha intenzione di svenderli. Per quel che riguarda Sansone: “Abbiamo solo ceduto la metà del ragazzo solo perché voleva giocare di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *