Inter, Alvarez a rischio Sassuolo. Idea Palacio-Milito

MILANO – L’Inter non può più sbagliare. In casa contro il Sassuolo sarà fondamentale ripartire con una vittoria convincente contro una squadra tutt’altro che spacciata.

PROBLEMI PER ALVAREZ – In casa Inter si sta monitorando attentamente la situazione di Ricky Alvarez. Il trequartista nerazzurro non si allena da domenica causa un problema muscolare al flessore. Zona delicata da tenere sotto osservazione. Al momento le possibilità d vedere l’argentino in campo con il Sassuolo sono minime.
Mazzarri starebbe pertanto valutando Hernanes come possibile sostituto sulla trequarti, suo ruolo naturale.

VOGLIA DI GOL – Le ultime deludenti prestazioni nerazzurre hanno evidenziato la difficoltà di andare a rete. Palacio non è più letale come a inizio stagione e i suoi errori stanno diventando macigni per un’Inter incapace di costruire nette palle-gol. Per questo motivo Mazzarri starebbe pensando di ripartire con un due attaccanti puri. Milito potrebbe essere affiancato a Palacio in un tandem tutto argentino con la possibilità di vedere Hernanes agire da trequartista nel 3-5-2. Probabile anche l’esordio di D’Ambrosio con Jonathan in panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *