Inter, Hernanes e Milito acciaccati. Mazzarri lancia Botta

MILANO – In vista della gara con la Fiorentina, Mazzarri deve fare i conti con qualche problema di formazione riguardanti le condizioni di Hernanes e Milito.

 

HERNANES E MILITO IN DUBBIO – La vittoria con il Sassuolo ha consegnato all’Inter 3 punti importanti ma anche qualche problema fisico a due importanti giocatori. Stiamo parlando di Hernanes e Milito, usciti malconci dal match di domenica sera. Per il brasiliano si è temuto uno stiramento all’adduttore che, ad oggi, sembra scongiurato a favore di un semplice affaticamento. Per Milito si parla invece di borsite, noia sicuramente più importante rispetto a quella del trequartista. Mazzarri, ad oggi, è convinto di poter recuperare il centrocampista restando vigile sulle condizioni dell’attaccante. Due elementi che potrebbero risultare fondamentali contro la Fiorentina.
In via di guarigione anche Cambiasso che potrebbe essere convocato già contro i viola.

BOTTA E ICARDI? – Mazzarri sta studiando soluzioni diverse da quelle che prevedono Hernanes e Milito in campo. Nella sua testa balena l’idea di lanciare Ruben Botta dal primo minuto, visti i positivi spezzoni fin qui disputati. Una chance che farà contento l’argentino e che potrebbe risultare vincente dal punto di vista della voglia del giocatore. Per sostituire Milito, e senza dover cambiare il modulo a due punte , il tecnico sta pensando a Icardi. Dopo un periodo di allontanamento dai campi sembra poter essere l’occasione giusta per vedere mauro all’opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *