Lazio: ancora out Postiga, bene Kakuta

FORMELLO – La Lazio prosegue le sue sedute di allenamento in vista della trasferta di Catania. Forte del buono 0-0 nel derby contro la Roma, i biancocelesti cercheranno i tre punti per proseguire la striscia positiva e confermare quanto di buono fatto fino ad ora.

DUBBI – Per la sfida con gli etnei, il tecnico Edy Reja dovrà valutare la condizione di molti uomini. Nella giornata di martedì Helder Postiga ha provato qualche scatto, ma con scarsi risultati. Per vederlo almeno in panchina, quindi, bisognerà attendere ancora. Diversa la situazione per Abdoullay Konko, in leggera ripresa. Ma le sue condizioni verranno monitorate nei giorni a seguire.

POSITIVO – Dall’ultima seduta di preparazione arrivano segnali positivi. Nel corso della partitella organizzata da Reja, infatti, Andrè Dias ha mostrato una buona condizione atletica, andando anche a segno. A stupire, invece, il ventunenne Gael Kakuta. Il giocatore è sembrato in grande spolvero mostrando una buona tecnica. Dopo essere andato vicino all’esordio durante il derby, il prossimo fine settimana potrebbe essere la sua occasione. Kakuta, infatti, è arrivato a Roma come possibile sostituto di Antonio Candreva o Keita Balde Diao nel tridente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *