Juventus -Trabzonspor: probabili formazioni

TORINO – Nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League la Juventus ospiterà i turchi del Trabzonspor, cercando di chiudere il discorso qualificazione già in casa per evitare spiacevoli sorprese nella gara di ritorno. Conte farà un ampio turnover anche in vista del derby di domenica e per la prima volta da titolare troverà spazio Osvaldo affiancato da Tevez. Indisponibili Chiellini e Barzagli, che stanno cercando di recuperare dai rispettivi acciacchi, sostituiti da Ogbonna e Caceres. A centrocampo Pogba prenderà il posto di Pirlo con Vidal e Marchisio che completano il trio di centrocampo. Sulle fasce giornata di riposo per Asamoah e Lichtsteiner, al loro posto giocheranno Peluso e Isla.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Tevez. All. Antonio Conte.

Trabzonspor (4-3-3): Onur Kıvrak; Bosingwa, Mustafa Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Yusuf Erdogan, Janko, Ozer Hurmaci; Adrian, Emre Gural, Adin. All. Hami Mandirali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *