Juventus -Trabzonspor 2-0 : Le pagelle

JUVENTUS  (3-5-2) : 

Buffon 6 – Non corre nessun rischio per tutta la partita. Passa tutto il secondo tempo a urlare alla difesa che rischia più volte di farsi prendere in contropiede. 

Caceres 6 – Dalla sua parte la Juve non corre molti rischi, partita di ordinaria amministrazione. 

Bonucci 6.5 – Meglio nel primo tempo quando si deve sostituire molte volte a Pirlo nell’impostare. Nella seconda frazione cala come tutta la squadra.

Ogbonna 5.5 – Il peggiore della difesa, molti errori in uscita che mettono in difficoltà la squadra. Può fare di più.

Isla 6.5 – Sicuramente la migliore partita in maglia bianconera, attacca e difende senza sosta. Ha anche la palla per il suo primo gol stagionale ma tira addosso al portiere. ( Vidal 6, 65’s.t. Da più energia e copertura ad un centrocampo che sente molto la fatica )

Pogba 6.5 – Nel primo tempo si limita a svolgere il compitino. Nella ripresa, complice il cambio di posizione con Marchisio, diventa molto più pericoloso. Rischia più volte di siglare il 2 a 0 che trova all’ultimo minuto con un preciso tiro dall’interno dell’area su assist di Tevez.

Pirlo 6 – Subisce molto il pressing dei centrocampi del Trabzonspor, ma riesce ad essere molto utile anche in fase difensiva.

Marchisio 7- Tanta corsa in mezzo al campo e grandi aperture, sicuramente si è capito perchè Conte lo considera il vice Pirlo. ( Giovinco S.V. 75’s.t. )

Peluso 5.5 – La differenza con Asamoah si vede, molte volte perde l’uomo e sbaglia molti passaggi.

Tevez 8 – Corre fino all’ultimo minuto senza mai fermarsi. Ha anche tanta sfortuna nel primo tempo, quando il portire Turco compie due veri miracoli che gli impediscono di tornare a segnare in Europa 1780 giorni dopo.

Osvaldo 7 – Lo Stadium gli riserva una grande accoglienza e lui ci mette 15′ minuti a ringraziarli. Fortunoso nel ricevere il pallone ma freddissimo sotto porta infilando il portiere sotto le gambe con un preciso un piattone destro. Ha un’altra grande occassione respinta dal portiere e fino al cambio con Llorente si batte su ogni pallone.  ( Llorente S.V. 65’s.t.)

 

TRABZONSPOR (4-2-3-1) :

Onur Kivrak 6 ; Bosingwa 6, Yumlu 5.5, Aykut Demir 6, Kadir Keles 6; Zokora 6.5, Bourceanu 5 ( Erdogan S.V. 67′ s.t.) ; Olcan Adin 6, Colmani 6.5 , Ozer Hurmaci 5.5 ( Mierzejewski S.V. 81′ s.t.) ; Emre Gural 5 Henrique 6, 55′ s.t )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *