Inter-Cagliari, le pagelle dei nerazzurri

HANDANOVIC 6 – Non viene impegnato una singola volta. Spiazzato in occasione del rigore.

SAMUEL 7 – Davvero inaspettata la ripresa del centrale argentino, che, dal suo rientro tra i titolari, ha dato più solidità al reparto arretrato.

ROLANDO 7 – Ottima partita per l’ex Porto, che si toglie anche la soddisfazione del gol, terzo in campionato.

JUAN JESUS 5,5 – Tiene bene a bada Ibarbo ma commette un ingenuo fallo di mano (volontario?) che causa il rigore per gli isolani.

JONATHAN 5,5 – Ci mette impegno, ma in molte situazioni difetta di precisione, soprattutto in fase di cross.

GUARIN 6 – Partita di chiaroscuri per il colombiano, comunque uno dei migliori nel primo tempo. Ci mette molta grinta, lancia in porta Palacio, ma commette anche diversi errori di misura.

KUZMANOVIC 5,5 – A parte qualche buon pallone recuperato non si vede molto (dal 79 BOTTA S.V – Non riesce ad incidere in così poco tempo. Certo è che, in partite del genere, in cui trovare spazi è un problema, bisognerebbe avere più fiducia e lanciarlo).

ALVAREZ 6 – Va a corrente alternata. É apparso in miglioramento rispetto alle ultime, abuliche uscite, però si vede che fisicamente non è ancora al top (dal 67′, KOVACIC S.V – Davanti alla difesa non ha grosse opportunità per entrare nel vivo del gioco).

NAGATOMO 6,5 – Arrivano dalla sua fascia i cross per il gol di Rolando e la traversa di Nagatomo, molto vivace in fase offensiva. In quella difensiva non soffre.

MILITO 5,5 – Si fa vedere con un buon tiro respinto da Avramov, però tarda (comprensibilmente) ad arrivare la condizione fisica (dal 45′, ICARDI 7 – Appena entrato, stoppa col sinistro un lancio lungo e col destro conclude di poco alto. Poi colpisce una traversa e fa un buon lavoro di sponda per i compagni. Merita delle chance dall’inizio).

PALACIO 6 – Non gli arrivano tanti pallone giocabili, ha una bella occasione neutralizzata da Avramov.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *