Inter, fatta per Vidic. Ora i rinnovi di Guarin, Zanetti e Palacio

MILANO – Dopo un mercato invernale di alti e bassi terminato con l’acquisto di Hernanes, Thohir è sceso nuovamente in campo per disegnare un’Inter competitiva sia a livello Nazionale che Europeo.

VIDIC NERAZZURRO – L’Inter avrebbe chiuso nelle ultime ore l’affare legato a Nemanja Vidic. Il difensore serbo in forza al Manchester United è in scadenza di contratto e starebbe per firmare un pre-accordo con i nerazzurri. Il classe ’81, affascinato dal progetto del nuovo presidente Thohir, firmerà un contratto biennale da 2,5 mln di euro più bonus a stagione. Un rinforzo di esperienza e qualità che dovrebbe sopperire alla partenza di Samuel, sempre più lontano da Milano.

GUARIN, PALACIO E ZANETTI – Il lavoro di Thohir accarezzerà anche la parentesi rinnovi. Nei prossimi giorni l’indonesiano siederà al tavolo con Guarin, Palacio e Zanetti per parlare di futuro. Per il centrocampista colombiano, dopo la tempesta invernale, è pronto un rinnovo fino al 2017 sul quale ci sarà da lavorare per le cifre. Tutto fa però presagire a un lieto fine.
Entro la fine del mese sarà la volta del “Trenza”, punto cardine dell’attacco nerazzurro e uomo ideale (vista l’ormai prossima partenza di Milito) per seguire i giovani attaccanti nerazzurri. Anche qui non ci dovrebbe essere nessun problema.
Faccenda più delicata quella legata a Zanetti, con il Capitano pronto a rimanere in nerazzurro ma ancora indeciso se farlo sul capo o con un altro tipo di ruolo. Qui ci saranno da chiarire ulteriori questioni ma con l’idea comune di restare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *