Trabzonspor – Juventus: probabili formazioni

Trebisonda – Domani alle 21.05 andrà in scena il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La Juventus, forte del 2-0 ottenuto all’andata, cercherà di amministrare la partita e di limitare al minimo le offensive del Trabzonspor. I Turchi avranno un’arma in più rispetto all’andata, infatti tornerà dispobile il francese ex Chelsea Malouda. Conte darà vita da un ampio turnover, Osvaldo sarà affiancato in attacco da Giovinco, sulle fasce troveranno spazio Peluso e Isla con Pirlo tenuto a riposto per la sfida di domenica con il Milan, da registrare il forfait di Asamoah per un risentimento muscolare.

Probabili formazioni:

Trabzonspor (4-3-3) – Onur Kivrak; Bosingwa, Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Zokora, Ozer Hurmaci; Olcan Adin, Mierzejewski, Malouda; Janko.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Padoin, Peluso, Vidal, Marchisio, Isla; Osvaldo, Giovinco.

1 Comment

  • Il Trabzonspor gioca con un 4-2-3-1 (o un 4-4-1-1) e Janko è una punta centrale, errato schierarlo a centrocampo; se giocherà (probabile) lo farà al posto di Emre Gural. Dovendo recuperare però Mandirali potrebbe schierare pure entrambi, e forse anche il brasiliano Henrique.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *