Genoa-Catania, gli etnei provano ad invischiare i rossoblù in zona calda

IN CASA GENOA – Se è ancora presto per parlare di stagione anonima, il risultato nella sfida interna del Genoa contro il Catania potrà fornire certamente maggiori spunti sulle reali possibilità dei liguri in termini di punti nella classifica finale di questo campionato di Serie A.
Durante la settimana il tecnico Gian Piero Gasperini ha lavorato insistentemente sugli schemi tattici, ed è ha voluto dare notevole spazio al reparto offensivo dove i suoi attaccanti hanno dimostrato di essere in grande spolvero.
Il tecnico Gasperini ha diramato l’elenco dei convocati per il match contro il Catania, ed oltre allo squalificato Matuzalem restano al momento indisponibili anche Vrsaljko, Gamberini, Kucka e Donnarumma. Questo l’elenco completo dei giocatori liguri convocati:

Portieri: Albertoni, Bizzarri, Perin.
Difensori: Antonelli, Antonini, Burdisso, De Ceglie, De Maio, Marchese, Motta, Portanova.
Centrocampisti: Bertolacci, Cabral, Centurion, Cofie, Fetfatzidis, Sculli, Sturaro.
Attaccanti: Calaiò, Gilardino, Konate.

IN CASA CATANIA – Dopo la pesante sconfitta rimediata al Bentegodi, al gruppo rossazzurro tocca ritrovare in fretta stimoli e concentrazione per la delicata sfida al Ferraris. Proprio a questo scopo il tecnico etneo ha rivolto ai suoi giocatori un messaggio chiaro: “Ai ragazzi ho chiesto più del massimo. Se ci basassimo soltanto sulla qualità degli allenamenti saremmo già salvi, stiamo lavorando bene ma dobbiamo andare in campo e dimostrarlo durante la gara. Contro il Genoa sarà importante la densità in ogni reparto e zona del campo. Siamo in crescita, al di là della gara di Verona in cui comunque abbiamo creato molto”.
Sono 22 i convocati da Rolando Maran per la difficile trasferta al ‘Marassi’ contro i rossoblu. Restano in Sicilia gli infortunati Castro e Barrientos e lo squalificato Gonzalo Bergessio, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.
Ecco i convocati per Genoa-Catania, incontro valido per la ventiseiesima giornata di Serie A che si giocherà domenica allo stadio Marassi di Genova. Fischio d’inizio alle ore 15:

Portieri: Andujar, Ficara, Frison.
Difensori: Alvarez, Bellusci, Biraghi, Capuano, Gyomber, Legrottaglie, Monzon, Peruzzi, Rolin, Spolli.
Centrocampisti: Izco, Lodi, Plasil, Rinaudo.
Attaccanti:  Boateng, Fedato, Keko, Leto, Petkovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *