Trabzonspor – Juventus 0 – 2 : le pagelle

Juventus (3-5-2):

Buffon 6 – Spettatore non pagante della partita, il Trabzonspor non riesce mai ad arrivare dalle sue parti e a redersi pericoloso.

Caceres 6 – Partita di ordinaria amministrazione per l’Uruguaiano ( Barzagli S.V. 58′s.t. )

Bonucci 6.5 – Aiuta Marchisio nella costruzione del gioco ed è puntuale nelle chiusure.

Ogbonna 6 – La miglior partita delle ultime settimane, Malouda poteva essere un avversario scomodo ma l’ex granata lo annulla senza problemi.

Isla 6.5 – Ripete l’ottima prestazione dell’andata, ha molte occassioni per segnare il suo primo gol in bianconero ma gli manca la cattiveria.

Vidal 6.5 – Sblocca la partita con un gol dei suoi seguendo l’azione fino alla fine poi si contiene essendo diffidato.

Marchisio 6.5 – Ha il compito di impostare il gioco e lo fa egregiamente, va anche più volte alla conclusione da fuori sfiorando il gol. ( Pirlo S.V. 72′s.t. )

Pogba 6 – Conte gli concede solo 30′ e lui li sfrutta bene, grandi aperture e un gran tiro parato dal portiere turco. Un pò stizzito al momento del cambio, ma un pò di riposo non può che far bene. ( Padoin 6 . 36′p.t. Ha l’occassione per segnare e chiudere la partita ma il portiere Turco devia in angolo. )

Peluso 5.5 – Sbaglia molti passaggi e molti cross, in fase difensiva aiuta Ogbonna abbassandosi molto.

Giovinco 7 – Ha molte occassioni per andare in gol e le spreca calciando sempre addosso a Onur Kivrak. Ha comunque il merito di entrare nei 2 gol con assist decisivi.

Osvaldo 6.5 – Nel primo tempo mostra una grande intesa con Giovinco, come all’andata timbra il cartellino con un gol di testa da pochi metri.

Trabzonspor (4-2-3-1): Onur Kivrak 7; Bosingwa 5.5, Yumlu 5.5, Aykut Demir 6, Kadir Keles 5.5 ; Zokora 5, Ozer Hurmaci; Olcan Adin 6, Mierzejewski 5.5, Malouda 4  ; Janko 4.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *