Juve, doppia sfida al Verona pensando al mercato

Torino – Vigilia di Coppa Italia per i bianconeri che nel giro di 3 giorni affronteranno due volte il Verona: domani sera nella coppa nazionale e domenica sera in campionato.
Per la sfida di domani sera Allegri dovrebbe dare spazio a chi ha giocato meno, soprattutto in avanti con Coman e Morata che chiedono spazio per dimostrare le loro qualità. Il giovane francese ex Psg potrebbe essere utilizzato come trequartista  mentre l’ex Real Madrid spera di attirare l’attenzione di Allegri e di recuperare punti nei confronti del titolarissimo Llorente. La vincente incontrerà una tra Parma e Cagliari che si affronteranno oggi al Tardini.

coman1

Probabili formazioni –

Juventus (4-3-1-2): Storari, Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Evra, Marchisio, Pirlo, Padoin, Coman, Giovinco, Morata.

Verona (3-4-1-2): Benussi, Rodriguez, Márquez, Maques, Sorensen, Sala, Greco, Brivio, Nico Lopez, Saviola, Valoti.

MkhitaryanMercato – Mentre la squadra lavora sul campo per preparare l’ottavo di finale, Marotta e Paratici sono alla ricerca di occasioni sul mercato per regalare ad Allegri un vero trequartista. Sfumata la pista che portava a Sneijder per le altissime richieste del Galatasaray i dirigenti bianconeri sono ora impegnati su due diversi nomi: Mkhitaryan e Jovetic. Sull’Armeno di proprietà del Borussia Dortmund sta lavorando il potentissimo agente Mino Raiola che sta cercando di far accettare ai tedeschi l’offerta bianconera: prestito per gennaio più il riscatto obbligatorio da esercitare nel mercato estivo. Per quanto riguarda invece l’ex Fiorentina Jovetic si stanno aspettando le mosse del Manchester City che è molto vicino all’acquisto di Wilfried Bony, attaccante dello Swansea, per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. L’acquisto dell’Ivoriano potrebbe mettere il montenegrino sul mercato con i bianconeri pronti ad approfittarne. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *