Roma – Juventus ( 1 a 1): le pagelle dei bianconeri. Tevez imita Pirlo, Morata spento

Juventus:

Buffon 6 – Incolpevole sul gol, la Roma lo mette poche volte in difficoltà.

Caceres 6.5 – L’obiettivo numero 1 era quello di annullare Gervinho e l’uruguaiano ci riesce alla perfezione.

Bonucci 6.5 – Molto attento in tutte le coperture, la squadra lo cerca molto anche nella costruzione del gioco per sopperire all’assenza di Pirlo.

Chiellini 6 – Copre bene e soffre poco, l’unica pecca è il fallo su Iturbe che genera la punizione del pareggio.

Lichtsteiner 6 – Pensa più alla fase difensiva per aiutare Caceres su Gervinho. In fase offensiva spinge soprattutto nel primo tempo ma è spesso impreciso. ( 90′ Padoin S.V)

Vidal 6 – Va a sprazzi, il vero Vidal in questa stagione non si è mai visto. Gioca comunque una discreta partita, bravo a dare quantità al centrocampo e ad accompagnare le ripartenze bianconere.

Marchisio 6.5 – Sostituisce alla grande Pirlo, tanta qualità e quantità in mezzo al campo.

Pereyra 6 – L’argentino ci mette sempre tanto impegno ma deve migliorare soprattutto sotto porta. Ottimo in alcune accelerazioni che spaccano la difesa giallorossa.

Evra 6 – Spinge poco, come Lichtsteiner preferisce giocare una gara prettamente difensiva per evitare i micidiali contropiedi della squadra di Rudi Garcia.

Tevez 7 – Aiuta molto la squadra in fase di costruzione del gioco. Bellissima la punizione che porta in vantaggio i bianconeri.

Carlos-Tevez-Juventus

Morata 5.5 – Un passo indietro rispetto alla partita con il Dortmund anche se di palloni giocabili ne arrivano pochi. Nel primo tempo ha una grande chances ma Manolas lo anticipa a pochi passi da De Sanctis. ( 83′ Coman S.V)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *