Juve, in Coppa Italia arriva la Fiorentina per la semifinale d’andata

Torino – Messo da parte il pareggio dell’Olimpico per i bianconeri è già tempo di vigilia, domani sera arriverà allo stadium la lanciatissima Fiorentina di Montella per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Rispetto alla gara scudetto di lunedì Allegri tornerà probilmente al suo modulo 4 3 1 2 e  darà vita ad un mini turnover, saranno sicuramente della partita De Ceglie, Padoin e Llorente con Sturaro e Matri pronti a debuttare. In avanti, per affiancare il basco, continua il ballotaggio tra Tevez e Coman con l’argentino leggermente favorito per il posto da titolare.

Carlos-Tevez-Juventus

 

Salah pericolo n° 1 – L’egiziano, ex Chelsea, è in un grandissimo stato di forma e l’ottimo impatto con la realtà italiana ha permesso ai viola di volare sia in campionato che in Europa. I bianconeri dovranno fare molta attenzione alla sua velocità e potrebbero giocare una partita simile a quella di lunedì quando sono riusciti ad arginare senza troppe difficoltà Gervinho e Ljajic. Per la squadra di Montella la sfida ha anche un sapore di rivincita, un’anno fa le squadre si giocarono il passaggio del turno in Europa League con la qualificazione decisa dalla solita magia di Pirlo su punizione.

Probabili formazioni –

Juventus(4-3-1-2): Storari; Evra, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner; Sturaro, Marchisio, Vidal; Pereyra; Llorente, Morata. All.: Allegri.
Fiorentina(4-3-3): Neto; Richards, Tomovic, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Diamanti, Gomez, Ilicic. All.: Montella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *