Road To Berlin: Allegri tra la certezza Barzagli e il dubbio Sturaro

Torino – Il giorno dopo la tegola dell’infortunio di Chiellini la Juventus si appresta a volare a Berlino, per limare gli ultimi dettagli prima della gara di domani sera. Nessun problema invece per Luis Enrique che ha recuperato Iniesta e nelle ultime ore deciderà se farlo partire dal primo minuto o utilizzarlo a gara in corso.

Juventus
Allegri, quanti dubbi! – L’infortunio di Chiellini ha cambiato le carte in tavola. Il centrale domani sera verrà sostituito da Barzagli preferito ad Ogbonna, ma Allegri teme di perdere fisicità in mezzo al campo e quindi potrebbe schierare Sturaro titolare al posto di Pirlo. L’ex centrocampista del Genoa era già stato lanciato nella semifinale di andata contro il Real Madrid nella sorpresa generale ma stupì tutti grazie ad una prestazione di altissimo livello.

Juventus FC v AC Milan - Serie A

Carica Vidal – Dopo un inizio di stagione molto difficile, il cileno si è ripreso la Juventus con una serie di grandi prestazioni e domani sera potrebbe essere l’arma in più grazie al suo grande senso tattico e alla capacità di rompere il gioco avversario. Intanto Vidal si dimostra più che sicuro che la Juventus si giocherà la coppa fino all’ultimo: “Questo per noi è un anno perfetto. Abbiamo vinto scudetto e Coppa Italia, ci manca solo la Champions, il nostro sogno. Speriamo di chiudere alla grande. Abbiamo fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *