Juve, il punto sul mercato: Pirlo e Tevez salutano, in attacco si punta Jovetic

Torino – Mercato della Juventus che si fa sempre più vivo, in queste ore Marotta e Paratici stanno ultimando la cessione di Tevez al Boca e limando gli ultimi dettagli per le comproprietà di Zaza e Berardi. Il primo arriverà subito a Torino mentre per il secondo verrà acquistato totalmente dalla Juventus è lasciato ancora un anno nella squadra di Di Francesco.

Zaza e Berardi

Capitolo cessioni – L’Apache si può considerare ormai un giocatore del Boca Juniors. Questo pomeriggio i dirigenti delle due squadre si sono nuovamente incontrati e sono giunti ad un accordo: cinque milioni di euro, il giovane Vadalà e la prelazione per i bianconeri di altri giovani campioncini firmati xeneizes. Tevez non è però l’unico campione in odore di trasferimento, nelle ultime ore si fa sempre più insistente la voce del passaggio di Pirlo nei New York City, la squadra della grande mela dovrebbe ufficializzare il nr° 21 nella giornata di venerdì.

Andrea_Pirlo_Juventus

Preso Mandzukic, si punta Jovetic – Conoscendo la decisione di Tevez di tornare in Argentina Marotta ha già riempito il buco lasciato dall’Apache con l’arrivo di Mandzukic, ma il mercato bianconero non si ferma e si sta puntando l’attaccante montenegrino del Manchester City. La Juventus non è ancora completamente sicura delle condizioni fisiche di Jovetic e vorrebbe strappare un prestito con diritto di riscatto. Intanto nella giornata di ieri è stato anche esercitato il diritto di riscatto di Pereyra dall’Udinese per quattordici milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *