Primi colpi di mercato per i rossoneri: centrocampo e attacco ok, ora il restyling tocca alla difesa

PRIMI COLPI – Ore calde per il mercato rossonero, dopo i no rimediati nei giorni scorsi, ecco i colpi dei rossoneri. Galliani è stato di parola: un centrocampista e una punta. Il centrocampo si sta delineando grazie al rinnovo di De Jong e all’arrivo di Bertolacci. Un’operazione costata ben 20 milioni, versati nelle casse della Roma. Il giocatore classe ’91 è arrivato ieri a Milano, per lui subito pronto un contratto quadriennale.
“Il Milan era la mia prima scelta“, l’ex Genoa, cuore rossonero sin da piccolo, fatica a contenere la gioia.bacca

ATTACCO – Per quanto riguarda l’attacco, è ormai fatta per Bacca, colombiano classe ’86 del Siviglia. La conferma arriva dallo stesso giocatore, queste le sue dichiarazioni rilasciate a DeportesEH:
Ogni giorno vengo associato a tantissime società, ma la verità è che l’unica che ha il 100% di possibilità di garantire il mio acquisto è quella rossonera”. Affare andato quindi a porto, mancano solo firma e ufficialità.
Alessio+Romagnoli+cRq2l6Eveutm

DIFESA – Reparto da sistemare resta la difesa. Il Milan ha messo gli occhi su Romagnoli, pallino di Mihajlovic già alla Sampdoria, fu proprio il tecnico serbo a definirlo “il nuovo Nesta”. Ma dopo aver strappato alla Roma Bertolacci non sarà facile privarli anche del promettente centrale di difesa. I giallorossi, infatti, sono disposti a cedere il giocatore solo per 30 milioni, cifra troppo alta per il Milan che proverà a lavorarci su inserendo una contropartita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *