Juve: Vidal vicinissimo al Bayern Monaco

Torino – A pochi giorni dall’inizio del ritiro la Juve presenta ufficialmente i due nuovi acquisti per la prossima stagione: Dybala e Khedira. La notizia che sta però scuotendo il mondo bianconero in queste ore è la probabile cessione di Arturo Vidal al Bayern Monaco.

King Arturo ai saluti – Dopo la cessione di Schweinsteiger il Bayern Monaco non ha perso tempo e in queste ore sta stringendo per l’acquisto di Vidal per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. L’uscita del centrocampista cileno permetterà ai dirigenti bianconeri di dare la caccia al tanto cercato trequartista, l’obiettivo principare rimane Ozil ma l’Arsenal non ha ancora aperto ad una cessione del tedesco e la trattativa sempre essere molto complessa.

JUVENTUS - UDINESE

Altre cessioni – Non solo Vidal, nelle prossime ore la Juventus potrebbe vendere altri due calciatori: Isla e Llorente. Sull’esterno cileno è sempre forte la pressione del Sivilia mentre sull’ex Athletic Bilbao in queste ore si è inserito prepotentemente il Real Madrid alla ricerca di un attaccante con quelle caratteristiche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *