Juve, il punto sul mercato: Vidal ufficiale al Bayern Monaco, Draxler in stallo

Torino – A poco più di una settimana dalla prima gara ufficiale, la Supercoppa con la Lazio,
i bianconeri sono molti attivi sul mercato.
Nella giornata di ieri è arrivatVidalBayerna l’ufficialità del passaggio di Arturo Vidal al Bayern Monaco, 37 milioni di euro più 3 di bonus pagabili in 2 anni. Il cileno ha salutato tutti i tifosi bianconeri attraverso i social: “È un giorno molto speciale, voglio mandare un saluto dal cuore a tutti i tifosi juventini nel mondo. Grazie per questi quattro anni stupendi insieme. Voglio augurarvi tutta la fortuna del mondo e vi prometto che vi porterò sempre nel mio cuore. Per sempre uno juventino nell’anima. Arturo“.

Sogno trequartista  – Un campione che esce e uno che probabilmente entrerà, i bianconeri stanno cercando di chiudere per Julian Draxler, trequartista dello Schalke 04. In realtà la trattativa nelle ultime ore ha trovato diversi problemi, tra tutti la differente valutazione che Juventus e il club di Gelsenkirchen danno al giovane tedesco. La Juve continua anche la ricerca per il terzino sinistro, dopo aver abbandonato la pista Alex Sandro per le richieste troppo alte del Porto i bianconeri stanno tentando di chiudere la trattiva per Siqueira esterno dell’Atletico Madrid.

Draxler

Capitolo cessioni Non solo mercato in entrata, Marotta continua a lavorare anche per piazzare alcuni giocatori che non rientrano più nei piani di Allegri: Llorente è cercato da mezza Europa ma l’ex Athletic Bilbao vuole solo il Real Madrid e molto probabilmente aspetterà una chiamata dalla squadra di Benitez fino a fine agosto. Discorso diverso invece per Isla, il Siviglia si era dimostrato molto interessato all’esterno cileno reduce da un’ottima Coppa America con il Cile ma Allegri vuole valutare l’ex Udinese come vice Lichtsteiner e anche in questo caso la cessione si potrebbe sbloccare solo gli ultimi giorni di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *