Juve, il punto sul mercato: accordo vicino con Siqueira, trattativa Draxler sempre più difficile

Torino – Archiviata la vittoria in Supercoppa la Juventus è tornata a lavorare sotto gli ordini di Allegri per preparare la prima gara di campionato con l’Udinese, l’ex tecnico del Milan aspetta anche nuovi rinforzi dal mercato per completare la squadra.

Siqueira ad un passo –  In queste ore la Juventus sta definendo gli ultimi dettagli per l’acquisto di Siqueira dall’Atletico Madrid ( prestito con obbligo di riscatto), l’ex Benfica completerà il pacchetto di sinistra insieme ad Evra e sostituirà numericamente Asamoah ancora fermo per i problemi al ginocchio. Il mercato bianconero però non si ferma con l’acquisto del brasiliano ma Marotta continua la ricerca del tanto desiderato trequartista, se la pista Draxler è sempre più complicata in queste ore i vertici bianconeri stanno analizzando nuovi profili per cercare di regalare ad Allegri gli ultimi tasselli prima di ferragosto.

Isla e Llorente, il Siviglia stringe – La squadra di Emery continua a trattare per l’acquisto dei due bianconeri, nelle ultime ore c’è stata un’ apertura dallo stesso presidente della squadra spagnolo nei confronti dell’attaccante Basco e nelle prossime ore la trattativa potrebbe subire un’importante accelerazione. Discorso diverso invece per Isla, il cileno è stato seguito per molto tempo ma Allegri non sembra volersi privare dell’ex Udinese e vorrebbe provarlo come vice Lichtsteiner.

JUVENTUS - UDINESE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *