Jolly Mönchengladbach per la Juve, vincere per ipotecare la qualificazione

Torino – Vincere per chiudere il discorso qualificazione e per scappare dalle difficoltà del campionato. Le due vittorie contro City e Siviglia hanno messo in discesa il passaggio agli ottavi di finale, un’eventuale vittoria questa sera allo Stadium contro il Borussia Mönchengladbach chiuderebbe praticamente il discorso qualificazione e potrebbe permettere di concentrare maggiormente le forze per il difficile recupero in campionato.

juventus
Juve da Champions
– Gli infortuni di Lichtsteiner e Caceres obbligano Allegri a ricorrere nuovamente a Barzagli come terzino destro. Per quanto riguarda il centrocampo l’ex tecnico del Milan ha ancora diversi dubbi, scontata la presenza in campo di Cuadrado sulla destra rischia invece il posto da titolare Pogba, fantasma nella gara di domenica a San Siro e insidiato da Hernanes e Lemina. In avanti dovrebbe esserci ancora panchina per Dybala, sarà infatti Mandzukic ad affiancare il bomber di coppa Morata che cerca il 6 gol consecutivo nella competizione e il sorpasso su Del Piero.
PROBABILI FORMAZIONI

JUVE (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. All.: Allegri.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Korb, Dominguez, Christensen, Wendt; Xhaka, Dahoud; Traorè, Raffael, Johnson; Stindl. All: Schubert.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *