Juve, con il Sassuolo non puoi sbagliare

Torino – Vietato sbagliare, gli uomini di Allegri questa sera dovranno affrontare il Sassuolo e cercare la vittoria per continuare ad alimentare la rincorsa ai primi posti. La squadra di Di Francesco, protagonista di questo inizio di stagione, viene dalla sconfitta di Milano dove però ha messo in grande difficoltà il Milan, giocando gran parte della gara in dieci e dando prova di essere una squadra in gran forma e pericolosa per tutte.

Ancora Dybala – La grande prestazione di domenica contro l’Atalanta ha
lasciato pochi dubbi,
l’ex attadybalaccante Palermo è l’uomo più in forma nel reparto offensivo bianconero. La Joya ha dimostrato di essere l’unico attaccante in grado di poter accendere, con la sua classe, la manovra e dovrebbe agire anche questa sera in una posizione più bassa, dietro il compagno di reparto Zaza. Proprio la prova contro l’Atalanta ha ricordato il modo di giocare di Tevez nella scorsa stagione, giocare più basso e aiutare il centrocampo nell’impostazione della manovra.

Turnover ma testa al derby – Il mini ciclo bianconero, partito con la gara contro l’Inter, sta entrando nel vivo, questa quindi sera dovrebbe scendere in campo la formazione migliore ma il tecnico bianconero dovrà anche dosare le forze in vista del derby di sabato. Il grande escluso dovrebbe essere ancora una volta Morata non al 100% della forma. Lo spagnolo, fondamentale in Champions fin’ora, avrà così il tempo di ritrovare la condizione perfetta e prendersi la maglia da titolare contro il Torino.

juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *