Affaire Drogba-Bologna, aggiornamenti ufficiali

didierMONTREAL – Arrivano direttamente dal Canada le voci che smentiscono un possibile arrivo di Diedier Drogba a Bologna finiti i playoff della MLS. Il comunicato ufficiale è apparso poche ore fa sul sito dei Montreal Impact, squadra di proprietà di Saputo, e va a frenare gli entusiasmi di coloro che avrebbero volentieri visto l’ivoriano vestire il rossoblu. Al di là delle smentite ufficiali, il fatto che se ne parli in Canada indica che magari qualche valutazione in questo senso è stata fatta, quindi chissà che non rimanga uno spiraglio per il mercato di riparazione. Nel frattempo ecco il comunicato ufficiale in inglese e la traduzione.

“Rumours coming from the other side of the Atlantic Ocean suggested that Didier Drogba would play in Italy, more precisely on loan with Italian club Bologna F.C. after the MLS playoffs.
The Impact denied those rumours on Tuesday, originally reported by Italian media and newspapers who cover soccer almost exclusively, and on a daily basis.
The Italian club, the Impact, nor Drogba have ever discussed this possibility.”

“Indiscrezioni che arrivano dall’altra parte dell’Atlantico indicano che Didier Drogba potrebbe giocare in Italia, nello specifico in prestito nel club italiano Bologna F.C. dopo i playoff della MLS.
Gli Impact smentiscono queste voci originariamente riportate dai media italiani che quotidianamente si occupano di calcio.
Nè il club italiano, nè gli Impact nè tantomeno Drogba hanno mai discusso questa possibilità .”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *