Inter, un anno di Mancini

Appiano Gentile – Fine settimana di stop per le partite di qualificazione delle varie Nazionali. L’Inter si è ritrovata stamane nel proprio centro sportivo per disputare un’amichevole, persa 2-0, con la Primavera. Tanti spunti per il tecnico Roberto Mancini: Icardi fatica a ritrovare la via del gol nonostante le tante occasioni avute a disposizione, buona la prova di Dodò al rientro da un lungo infortunio al ginocchio. Martedì i nerazzurri si ritroveranno per preparare la sfida contro il Frosinone di Roberto Stellone.

IL RITORNO – Un inizio di stagione al di sotto delle prospettive, una tifoseria che mugugnava e temeva una stagione da attrice non protagonista. L’Inter che era ha cambiato volto, giocatori ed allenatore. Oggi, ad un anno di distanza dall’arrivo in panchina di Mancini, la società nerazzurra ha voluto ricordare questo momento attraverso un’immagine celebrativa su Twitter:

mancio

CORDOGLIO NERAZZURRO – Nella notte in cui tutto il mondo è rimasto scosso dall’attentato terroristico a Parigi, anche l’Inter, tramite il suo account ufficiale su Twitter, ha voluto esprimere la propria vicinanza al popolo francese:

Inter.Twitter

Originario dell’Africa ma naturalizzato francese, Geoffrey Kondogbia si è detto vicino alle famiglie delle vittime:

kondogbia.twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *