bayern monaco-juventus: le pagelle della juventus

Modulo: 4-5-1

Buffon 6,5: Salva il risultato nel primo tempo con un intervento strepitoso, incolpevole su tutti i gol subiti.

Lichtsteiner 6,5: Spinge tanto sulla fascia e serve a Pogba il pallone dello 0-1.

Barzagli 7: Il solito muro,il migliore della retroguardia bianconera.

Bonucci 5,5: Non è una delle sue serate migliori, l’errore in marcatura su Lewandowski pesa tantissimo, inizia da lì la rimonta del Bayern.

Evra 5: Poco lucido soprattutto nel finale, da uno con la sua esperienza è lecito aspettarsi di più in certe situazioni.

Cuadrado 7,5: Corre come un dannato sulla fascia per tutta la partita e mette a segno il secondo gol della Juventus (dall’89’ Pereyra 5: Dimostra poco e sulla fascia non riesce a e essere pericoloso come il colombiano)

Pogba 7,5: Prestazione strepitosa del numero 10 bianconero. Ottimo il suo lavoro in difesa e fondamentali le sue giocate in avanti.

Khedira 5,5: Spesso si fa trovare fuori posizione e sbaglia qualche passaggio di troppo. (dal 68’ Sturaro 4,5: Ci mette la solita grinta ma sbaglia anche i controlli più semplici)

Hernanes 6: Dà il suo contributo in fase difensiva ma in avanti crea pochi pericoli al Bayern.

Alex Sandro 6+: Buona come sempre la sua prestazione in fase di spinta, nella ripresa cala e soffre molto la velocità di Coman.

Morata 8: Il migliore dei suoi. Il secondo gol della Juventus nasce da uno strepitoso coast to coast dello spagnolo che permette poi a Cuadrado di raddoppiare. (dal 72’ Mandzukic 4: Totalmente assente)

All.Allegri 6,5: Nonostante gli infortuni riesce a mettere in campo una squadra solida e letale in ripartenza che per poco non compie un’impresa. Nel secondo tempo la squadra si fa schiacciare e i cambi non riescono a farla risalire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *