A tutta mls: Pirlo ko contro Nocerino; LA Galaxy ok

Terza giornata della Major League Soccer, caratterizzata dalla sfida tra le squadre delle due conference. Una giornata che ha un sapore agrodolce per gli italiani: gli Orlando di Nocerino piegano la squadra di Pirlo mentre perdono sia Donadel che Giovinco.

Terza giornata che porta le prime vittorie in casa Orlando City e New York Red Bulls. La squadra di Kaka ha piegato per 1 a 0 i New York City e si è portata a 5 punti in classifica mentre i Red Bulls hanno battuto Houston Dynamo in un pirotecnico 4 a 3. Giornata importante anche per le squadre canadesi, entrambe sconfitte: i Toronto di Giovinco cadono nella notte per 1 a 0 contro lo Sporting KC mentre il Montreal Impact di Drogba e Donadel è uscito sconfitta per 2 a 0 contro Dallas. Infine pareggio senza reti tra Chigaco Fire e Columbs Crew, che si trovano in un’aspettato momento di difficoltà dopo la scorsa grande stagione.

Giovinco
Tornano alla vittoria i LA Galaxy dopo la clamorosa sconfitta nella seconda giornata, con un secco 3 a 1 ai danni di San jose. Pareggiano invece i campioni in carica dei Portalnd Timbers per 2 a 2 contro i Real Salt Lake e cadono anche i Seattle Sounders per a 1 2 contro Vancouver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *