Verso Milan – Juve: Dybala non ci sarà, attesa per Khedira

Mandzukic

Torino – La sconfitta del Napoli e il +6 in classifica hanno dato alla Juventus maggiore tranquillità ma domani sera contro il Milan i bianconeri cercano un’altra vittoria, la ventunesima nelle ultime ventidue gare, che vorrebbe dire un altro pezzetto di scudetto.
Rispetto alla gara con l’Empoli Allegri può sorridere, il tecnico bianconero ritroverà infatti Alex Sandro e Bonucci dalla squalifica e in queste ore aspetta l’esito dell’appello per Khedira, espulso e punito con 2 giornate dopo la gara con il Torino e che spera di essere arruolabile per domani sera.
Niente da fare invece per Dybala, il problema accusato nel Derby non si è ancora riassorbito e l’argentino anche domani non verrà convocato. In avanti quindi spazio alla coppia Morata – Mandzukic con Zaza pronto a entrare dalla panchina.

Juventus FC v Atalanta BC - Serie A

La formazione sarà quindi molto probabilmente un 4 4 2, con Alex Sandro e Pogba sulla fascia sinistra e Lichtsteiner e Cuadrado su quella destra. La coppai di difensori centrali sarà formata da Bonucci e Rugani, autore di ottime prove nelle ultime gare, mentre a centrocampo giocheranno Marchisio e Khedira, se gli sarà scontata una giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *