A tutta MLS: male Pirlo e Giovinco; pareggiano i LA Galaxy

Quinta giornata amara per gli italiani in America, sorride solo Donadel con i suoi Montreal Impact mentre cadono Pirlo e Nocerino. Solamemente un pareggio invece per i Toronto Fc di Giovinco.

Eastern Conference – Dopo un buon inizio di campionato le squadre di Pirlo e Giovinco stanno entrando in una crisi senza fine, anche se sono passate solo cinque giornate il distacco dalla vetta continua ad aumentare. I NY Red Bulls occupano le penultima posizione e nel fine settimana sono stati sconfitti per 2 a 0, in casa, dallo Sporting KC. Destino simile per i Toronto FC che occupano le terzultima posizione e sono stati bloccati per 1 a 1 dai New England Revolution. Giornata difficile anche per Orlando City, la squadra di Kakà e Nocerino è caduta contro i Philadelphia Union e ha perso la testa della classifica.

Giovinco

Western Conference – 
Il weekend difficile delle big ha contagiato anche l’altra conference e i favoriti dei LA Galaxy hanno pareggiato per 1 a 1 contro i campioni uscenti dei Portland Timbers. La squadra allenata da Bruce Arena è scivolata al quarto posto a 4 punti dalla capolista Sporting KC. Continua invece la scalata dei Real Salt Lake, secondi in classifica dopo la vittoria per 2 a 1 contro i  Colorado Rapids.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *