Se Cristo si è fermato a Eboli il Napoli non può fermarsi a Empoli

Cristo si è fermato a Eboli mentre il Napoli si è fermato a Empoli. Sembrerà strano ma il Castellani è uno di quegli stadi ostili al Napoli. Gli azzurri qui non riescono a vincere.  Non ci riuscì Benitez contro Sarri e non ci riuscì Sarri contro Marino. L’impresa riuscirà anche nel prossimo turno di serie A al traballante mister empolese, Martusciello?

Martusciello

Ostacoli del Cuore– Tanti gli ostacoli del cuore, per dirla alla Ligabue ed Elisa. Hysaj, Zielinski, Sarri e El Kaddouri, senza contare che il tecnico dei toscani è ischitano…Insomma sarà una partita di ex, di incroci e di storie d’amore che, visto l’orario insolito delle 12:30, si presenta difficile.

“Fra gli ostacoli del cuore
Che mi voglio meritare
Anche mentre guardo il mare
Mentre lascio naufragare
Un ridicolo pensiero”

 

Un colpo al cerchio e uno alla botte – La stampa del Nord invisa a De Laurentiis tenta di accoppiare Dries Mertens, in scadenza di contratto nel 2018, con chiunque, dal Manchester United all’Inter, all’appello delle pretendenti per il belga mancano solo la Marchigiana e la Longobarda, ma siamo sicuri che arriveranno anche loro. Poi per addolcire la pillola si tira fuori la solita storia annuale di Ibrahimovic al Napoli, roba da fantacalcio, spolverata dagli archivi delle redazioni e che, ahi noi, ci sarà riproposta finché Zlatan non appenderà gli scarpini al chiodo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.