Chi meglio di Cristiano Ronaldo in rovesciata?

Chi meglio di Cristiano Ronaldo in rovesciata?

Con il pallone a 2,5 metri di altezza Cr7, un brand, una garanzia, si inventa una rovesciata da sogno. Giusta l’ovazione dello Juventus Stadium. Il gol in rovesciata è il sogno di ogni bambino, l’azione principe del calcio, non per niente è immortalata sulle bustine delle figurine dei calciatori Panini

Quando la rovesciata è doppia

Genoa – Ancona, a Marassi 110fanti, così si firmava il terzino dell’Ancona e dell’Inter, Centofanti, colpisce la traversa poi il Condor Agostini la butta detto sempre in rovesciata.

Benedetti e un gol da favola nella tana del Lupo

Sono i tempi della favola dell’Avellino in serie A, la provinciale terribile e la legge del Partenio. Altro calcio, altra rovesciata, stavolta è di Benedetti che segna in questo modo all’Inter.


Re per una notte

Mauro Bressan uno con “una vita da mediano” per dirla alla Ligabue, anni a macinar chilometri poi la sua Fiorentina incontra il Barcellona in Champions League e lui che si inventa? Questo gol da incorniciare…

Due gaucho come Holly & Benjy

In Argentina però c’è chi è cresciuto con Holly & Benjy, Romero e Perez devono essere stati due fan dell’anime intitolato Capitan Tsubasa per inventarsi qualcosa del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.