Juve, tutto pronto per la sfida con la Fiorentina

Torino – Dopo la delusione per la sconfitta nel Derby la Juventus torna in campo questa sera nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina. Allegri è intenzionato a mandare in campo tutti i titolari per cercare di chiudere la pratica scudetto prima della semifinale di Champions League con il Real Madrid.

Le ultime – La gara con il Torino ha lasciato molti dubbi ma almeno una certezza: Andrea Pirlo. Il regista bresciano, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi, è tornato in forma e anche questa sera sarà regolarmente in campo. Allegri recuperà anche Marchisio, dopo la squalifica, Tevez ed Evra dal 1′. L’unico dubbio dell’ex tecnico del Milan è chi affiancherà l’apache in avanti tra LLorente e Morata.

Juventus

Notte scudetto se – La Juve ha la seconda occasione per chiudere il discorso scudetto. Questa sera servirà vincere contro la squadra di Montella e sperare nella non vittoria della Lazio con il Parma. Se anche questa sera la matematica non dovesse arrivare Tevez e compagni avranno ancora una possibilità, sabato alle 18 contro la Samp, per chiudere il discorso prima della fondamentale doppia sfida con il Real.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Evra, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pereyra; Morata, Tevez. All. Allegri

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Kurtic, Aquilani, Mati Fernandez, Alonso; Gomez, Salah. All. Montella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *