Napoli trema, Psg a bomba su Kvara e Osimhen

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis trema al cospetto delle offerte importanti pronte dal Paris Saint German per Osimhen e Kvaratskhelia.

Due calciatori importanti degli azzurri potrebbero presto lasciare con una squadra completamente da rifondare.

kvara lascia napoli
Kvara e Osimhen via da Napoli (ANSA) SportMain.it

L’anno scorso parlavamo di un Napoli che si apprestava a vincere lo storico terzo scudetto a oltre trent’anni dall’ultima volta. La piazza era esplosa di gioia e Aurelio De Laurentiis portato in trionfo. Nessuno si sarebbe aspettato però che quel successo non avrebbe portato a una riconferma, se non nel titolo nelle prestazioni e nella lotta per obiettivi prestigiosi.

Alcuni calciatori che avevano overperformato con Luciano Spalletti hanno deluso con Rudi Garcia, Maurizio Sarri e oggi con Calzona. E i campioni d’Italia si sono ritrovati a lottare per provare ad agganciare l’ultimo treno per l’Europa quello che porta in Conference League.

Il futuro però potrebbe riservare delle sorprese ancora più dure e ingiuste per la splendida piazza azzurra con la cessione di uno o più dei fenomeni che hanno segnato la vittoria del titolo. Oggi sono caldissimi i nomi di Osimhen e Kvaratskhelia sui quali c’è il Paris Saint German degli sceicchi.

Napoli, occhio al Psg

Il Paris Saint German sembra pronto a fare spesa in casa del Napoli. Il club transalpino è alla ricerca di calciatori importanti che possano dare qualcosa in più alla squadra, eliminata per l’ennesima volta in semifinale di Champions League anche se con l’attenuante dei sei pali in quattro partite.

osimhen via
Osimhen al Psg? (ANSA) SportMain.it

E ora c’è anche l’incognita di sostituire il calciatore più forte in rosa, quel Kylian Mbappè pronto a trasferirsi al Real Madrid e che lascerà una voragine lì davanti. Proprio per questo l’obiettivo numero uno è un attaccante che sappia fare gol e chi meglio del nigeriano del Napoli Osimhen. Anche se quest’anno ha avuto qualche infortunio di troppo quando c’era ha sempre dimostrato di essere lo spietato bomber che ha regalato lo Scudetto agli azzurri l’anno scorso.

E nel tridente potrebbe seguirlo anche Kvaratskhelia, esterno d’attacco georgiano che dopo la stagione da sogno dell’anno scorso è scomparso un po’ dai radar dimostrando un po’ di fatica soprattutto nella tenuta mentale. Quello che pare evidente però è che serviranno molti soldi per portarli via da Napoli.

A quel punto col cash gli azzurri potranno decidere anche di andare a sostituire bene i due calciatori anche se come sappiamo De Laurentiis non ama sperperare il denaro del club.

Impostazioni privacy