Icardi torna in Serie A: sorride anche l’Inter, possibile doppio affare

Mauro Icardi è pronto a tornare in serie A: sorride anche l’Inter in quanto la squadra è pronta al doppio affare! Ecco dove può arrivare

Se c’è un giocatore che non ha mai dimenticato la serie A, questi è sicuramente Mauro Icardi. L’attaccante argentino, oggi al Galatasaray, ha da sempre un occhio di riguardo verso il nostro paese. Sogna il ritorno da tempo anche per il lavoro della moglie, Wanda Nara, spesso protagonista sui nostri teleschermi.

Icardi torna in serie A, doppio affare
Mauro Icardi, attualmente al Como, può tornare in serie A – (ANSA) – sportmain.it

Ripensarlo all’Inter è fantacalcio sia per come è finita la sua avventura con i tifosi nerazzurri sia soprattutto da un punto di vista tecnico visto che negli ultimi anni non ha particolarmente brillato. Al Milan non se ne parla nemmeno, in quanto lui si professa ancora interista.

Insomma andrebbe trovato un altro club in Italia e quale migliore occasione del Como neopromosso in A di Cesc Fabregas? La provincia lombarda dista poco da Milano e soprattutto sogna in grande: la proprietà vuole farsi trovare pronta per il massimo campionato che da quelle parti manca da 21 anni e l’ultima volta non andò benissimo (toccata e fuga con ultimo posto annesso).

Icardi torna in serie A: lo vuole il Como, doppio affare possibile che fa felice anche l’Inter

Insomma l’attaccante, in uscita dal Galatasaray, farà di tutto per andare via dal club turco e ancor di più per tornare in Italia. Andrà stabilita la formula dell’accordo e lo stipendio, ma Fabregas può essere una buona arma di persuasione. Oltre a lui i lariani sognano un doppio colpo.

Icardi torna in serie A: sorride anche l'Inter!
Mauro Icardi è pronto a tornare in serie A: ecco dove può giocare l’anno prossimo – (ANSA) – sportmain.it

Il secondo attaccante voluto dal Como è infatti Joaquin Correa. L’ex Lazio farà ritorno a Milano dal Marsiglia che non lo riscatterà dopo una brutta stagione in Francia. Non è il massimo per i dirigenti nerazzurri che dovranno piazzarlo da qualche parte in quanto si tratta di un vero e proprio esubero. Il possibile interessamento del Como non può che far felice i meneghini visto che possono così liberarsi al più presto dell’attaccante.

Il Como sogna il doppio colpo, dunque. Un doppio acquisto che farebbe felici i tifosi lariani che sognano una squadra ambiziosa e che possa ricalcare quanto fatto almeno dal Monza nelle ultime stagioni in massima serie. Le concorrenti per la salvezza che verrà sono avvisate. Il Como non vorrà fare la comparsa come fu l’ultima volta.

Impostazioni privacy