Il Milan riparte da Ambrosini: rinnovo fino al 2011. Intanto Beckham si allontana

MILANO – Un nuovo acquisto sul mercato? Macché. Il Milan continua la sua strategia conservativa puntellando il centrocampo col rinnovo di Massimo Ambrosini.

Massimo Ambrosini e il Milan
Milan, tutto riparte da Ambrosini (ANSA) SportMain.it

A renderlo noto la stessa società rossonera con un comunicato sul suo sito ufficiale: “L’A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega il calciatore Massimo Ambrosini (capitano) alla Società, fino al 30 giugno 2011″. Ambrosini, 32 anni, è rossonero dal 1995. Nella stagione 1997-1998 ha militato nel Vicenza.

BECKHAM – Nel frattempo si intensificano le voci sulla prossima squadra di David Beckham. L’inglese deve assolutamente giocare in Europa per poter sperare di essere convocato ai mondiali in Sudafrica. Per questo il ritorno nel vecchio continente è pressoché certo. Resta da capire quale sarà la sua destinazione: fino a qualche settimana fa il Milan pareva l’unica soluzione possibile. Ora però le pretendenti a Beckham sarebbero più di una. A farlo sapere lo stesso calciatore, che a proposito del Milan dice: “Mi hanno fatto sapere che mi aspettano e di questo sono contento – ha detto ai media inglesi – ma ho altre tre-quattro opzioni. Quando sarà il momento di decidere lo farò”. Un allontanamento da Via Turati? Forse. Dopo il caso Gourcuff questo potrebbe essere un secondo caso accertato di rifiuto dei colori rossoneri.

Impostazioni privacy