Sessanta milioni, Bremer via dalla Juventus

Gleison Bremer, l’addio alla Juventus ora si fa sempre più probabile: allettante offerta da 60 milioni di euro

Non vi sono dubbi che in casa Juventus i discorsi per la prossima stagione siano stati avviati già da diversi mesi. Cristiano Giuntoli, pronto a candidare i bianconeri come protagonisti della prossima sessione di calciomercato, potrebbe però dare il via ad una cessione: quella di Gleison Bremer.

Bremer via dalla Juve: 60 milioni
Juve-Bremer, clamoroso addio: c’è la proposta (LaPresse) – Sportmain.it

Ma andiamo con ordine perché le scelte che la dirigenza bianconera sta già portando avanti in vista dei mesi estivi partiranno, inevitabilmente, dagli addii. Il budget per la campagna acquisti passerà da lì oltre che dagli incassi della qualificazione alla prossima Champions League, competizione nella quale i vertici di casa Juve pretenderanno un rendimento degno dei tempi d’oro.

Non vi sarà Massimiliano Allegri in panchina che, da ormai diverse settimane più o meno ufficiosamente, è stato accantonato. Il rendimento della squadra, soprattutto in campionato, sembra confermare come il livornese non sia più così ‘gradito’ da gran parte della spogliatoio. E allora spazio ad una linea ambiziosa e giovane, con Thiago Motta che reduce dal capolavoro Bologna potrebbe effettivamente venire annunciato a bocce ferme, a stagione conclusa.

Ma tornando al mercato si sta facendo sempre più strada l’ipotesi che il leader maximo della retroguardia bianconera, Gleison Bremer, possa fare le valigie e dirigersi ben lontano da Torino. La cifra c’è già, così come la destinazione che il difensore brasiliano pare intenzionato ad accettare.

Bremer, scelta fatta: ecco dove giocherà

Nel corso dei due anni vissuti sulla sponda bianconera della Mole, Bremer si è attestato come uno dei centrali più forti e affidabili d’Europa. E già dalla scorsa estate non sono mancate le pretendenti che hanno tentato la Juve per la cessione del gioiello classe ’97.

Bremer via dalla Juve: 60 milioni
Bremer, addio Juventus: 60 milioni di euro (LaPresse) – Sportmain.it

Conferme importanti riguardo ad un possibile addio di Bremer al termine dell’attuale stagione arrivano dal giornalista turco Ekrem Konur che, su ‘X’, ha rivelato i dettagli di una cessione davvero clamorosa per i bianconeri.Sembra infatti che da Torino si sia arrivati ad una conclusione: davanti ad una cifra vicina ai 60 milioni di euro, Bremer verrà venduto senza troppe remore. Ed in tal senso la pista più accreditata è soltanto una.

La Juventus, se ricevesse un’offerta di 60 milioni di euro in estate, sarebbe disposta a vendere Gleison Bremer ai club di Premier League interessati al difensore”, scrive Konur. E a questo punto vista la ‘potenza’ economica di big come il Manchester United – che già un anno fa ci aveva provato – adesso sembra decisamente probabile il divorzio tra Bremer e la Juve.

Impostazioni privacy